top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele Battella

Sono arrivate le nuove tessere della nostra associazione Colonia cristiana sos emergenza Italia

CARI AMICI, sono arrivate le nuove tessere della nostra associazione Colonia cristiana sos per chiunque volesse tesserarsi può chiamare il 3891454500, il costo di iscrizione è 20€ annui che verrà utilizzato per aiutare le famiglie bisognose, gli anziani, padri e madri di famiglia che dormono in macchina dopo aver perso il lavoro, i ragazzi di strada di nenche 20 anni e tutte le persone bisognose nei comuni della Versilia e oltre che aiutiamo.

Con la nostra tessera se vorrete potrete venire a darci una mano alle raccolte alimentari nei supermercati, portare da mangiare alle persone bisognose, vestiti,scarpe ecc. e venire a fare le squadre di aiuto serale in favore dei meno fortunati,oppure per chi ha meno tempo un aiuto con donazioni di vestiti e generi alimentari o un bonifico al nostro IBAN IT67C0503470220000000000921.

Nella foto noi volontari mentre aiutiamo la nonnina Carla di Viareggio con un contributo economico per riuscire a pagare le bollette di casa visto la sua misera pensione.

Grazie di cuore amici, CONDIVIDIAMO e LASCIATECI UN MI PIACE 🙌🤲💪🙏





4 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page